Il Presidente della sezione Avis di Cellatica è Angelo Miotto.

• Il consiglio direttivo è costituito da:
  • Rosa Cherubini…….Vice Presidente Onorario
  • Pierangelo Garosio..Vice Presidente
  • Giovanni Orizio…….Vice Presidente
  • Marina Frassine……Amministratore
  • Lida Parrucci………..Amministratore
  • Fiorenza Frassine…Segretaria
  • Raffaella Pedretti….Segretaria
  • Sabrina Meleri……..Segretaria
  • Francesca Rumi……Addetto Stampa
  • Nadia Della Bruna..Addetto stampa
  • Piero Castrezzati…..Consigliere
  • Cesare Tonoli……….Consigliere
  • Giuliana Aimo………Consigliere
  • Davide Lazzaroni….Consigliere
  • Benvenuta Loda……Consigliere

Cosa significa far parte del Direttivo Avis?
Significa rendersi conto che donare il proprio sangue, che già è un gesto nobile ed altruistico, non basta.
Occorre impegno per contribuire in maniera attiva alla crescita dell’associazione ed al conseguente aumento degli iscritti.
Nel nostro piccolo cerchiamo di farlo, seguendo i nostri avisini, fornendo assistenza ed informazione ai donatori presso i nostri centri di prelievo, promuovendo la cultura della donazione nel nostro comune, nelle scuole primarie e secondarie e dando visibilità all’associazione partecipando alle varie fiere organizzate sul territorio (mercatino degli artigiani, la festa dell’avis, la festa dello sportivo, cellatica in rosa, ecc.). E lo facciamo con entusiasmo, con gioia ed impegno.
Il nostro consiglio direttivo è formato da Amici che si ritrovano e che cercano di impegnarsi al massimo per far crescere la nostra sezione ma per far sì che questo avvenga abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti!
Pensiamo che donare il proprio sangue sia un gesto nobile, altruistico e d’amore e siamo orgogliosi di far parte di questa associazione!